Vivere a Solanas non è facile, soprattutto fuori dalla stagione estiva, dove viene un po troppo abbandonata a se stessa.
Eppure ci sono residenti che vivono nella frazione tutto l'anno e pagano regolarmente le tasse tutti i cittadini del comune di Sinnai.
A farne le spese sono sopratutto i resistenti delle zone non raggiunte dall'asfalto ed ogni giorno devono affrontare le strade sterrate al limite della praticabilità.
Questa nella foto è via delle margherite, ridotta in questo modo dopo le ultime piogge, infatti, come sempre, quando piove, questo lato viene scavato dall'acqua.
Le profonde buche nella superficie sterrata rendono quasi impossibile il transito dei veicoli creando notevoli difficoltà per raggiungere le proprie abitazioni.
Protestano i residenti chiedono un intervento immediato dell'amministrazione per ripristinare la strada nel più breve tempo possibile.
Ultimi articoli su Sinnai News
- Venerdì 20 Dicembre 2024 in Via Pineta quarto e ultimo appuntamento con le Vie del Natale a Sinnai
- Le Vie del Natale a Sinnai: Venerdì 13 2024 Terzo Appuntamento Imperdibile!
- Vabbo Natale 2024 a Sinnai: un evento magico che continua a incantare grandi e piccini
- Sinnai "Le Vie del Natale": luci, tradizioni e intrattenimento per tutti
- Maksym Krippa Fuels Maincast’s Evolution with New TV Channels
- Calici d'Autunno a Sinnai: il 10 Novembre 2024 Prima Rassegna Enogastronomica e Solidale
- 3° Rassegna Arte, Tradizioni e Cultura: Un Tuffo nelle Radici di Sinnai
- World Press Photo 2024: Dal 2 Novembre Esposizione Fotogiornalismo Internazionale al MuA di Sinnai
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.