Anche nei cimiteri di Sinnai si potranno portare i fiori ai propri cari defunti tramite i fiorai locali, ecco tutti i dettagli dell'ordinanza comunale:

Si ricorda che, in ottemperanza alle misure per il contenimento gestione dell’emergenza epidemiologica da CoViD-19, con Ordinanza Sindacale n°20 del 12.03.2020 è stata disposta la chiusura dei Cimiteri comunali a dal 12.03.2020 e fino a nuovo Ordine.

Tuttavia, nelle giornate del:
– 25 Aprile 2020 dalle ore 8.00 alle ore 11.00 (Cimitero Vecchio)
– 26 Aprile 2020 dalle ore 8.00 alle ore 11.00 (Cimitero Nuovo)
al fine di garantire a coloro i quali ne sentano il bisogno, sarà consentito ai soli fiorai locali, l’accesso all’interno delle aree cimiteriali.

Si precisa che fino alla fine dell’emergenza, lo stesso servizio potrà continuare ad essere espletato dai soli fiorai locali, (Cimitero Nuovo e Vecchio), nella sola giornata di Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Pertanto, i cittadini che volessero deporre dei fiori sulla tomba dei propri cari defunti, potranno prenotare la consegna rivolgendosi esclusivamente al proprio fioraio di fiducia, che si farà carico di deporre i fiori in cimitero.

Si precisa che restano comunque in vigore, e pertanto rigorosamente da rispettare, tutte le disposizioni Nazionali, Regionali e Comunali stabilite per contrastare l’emergenza coronavirus, ed in particolare le misure comportamentali volte a contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale.

Per maggiori informazioni www.comune.sinnai.ca.it 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.