Il Comune di Sinnai con le Associazioni di Protezione Civile locali e i Gruppi di Volontariato Vincenziano di Santa Barbara e Sant’Isidoro, hanno organizzato una raccolta di generi di prima necessità da devolvere alle famiglie in difficoltà presso il nostro Comune.

I beni donati saranno distribuiti alle famiglie che in questo periodo di emergenza hanno difficoltà ad acquistare prodotti di primaria necessità.

Per la raccolta dei generi di prima necessità occorrono: pasta, latte a lunga conservazione, caffè, pelati/passata, carni in scatola, tonno in scatola, olio, zucchero, farina, legumi, merendine, biscotti, omogeneizzati, sale, succhi di frutta, acqua, prodotti per l’infanzia, prodotti per l’igiene personale, prodotti per la pulizia della casa, carta igienica, carta scottex, fazzoletti di carta, alimenti e prodotti per animali.

La raccolta verrà effettuata presso gli esercizi aderenti il cui elenco è in continuo aggiornamento.
Al momento le adesioni raccolte sono le seguenti:

Alimentari Zucca via Trieste

Centro Commerciale da Palmira, Torre delle Stelle

Conad, Le Palme

Crai, piazza Scuole

La bottega dell’Edena, Via Soleminis

Market Alessandro Corda, via Libertà

Market Andrea Cappai, via Roma

Market Nonna Isa, via Colletta

Market Nonna Isa, via Pineta

Market, Via IV Novembre

Md, via Libertà

Non solo grano, Via L. Da Vinci

Saponi e profumi,  Via Giardini

Sigma, Via Puccini

Sigma, Via S.Elena

Su Mercareddu, Via Sant’Isidoro

Vinum di Boassa, via Giardini

 Grazie a tutti per la vostra collaborazione





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.