Cosir, la società concessionaria del servizio raccolta dei Rifiuti, ha comunicato che anche a Sinnai dal 2023 il ritiro dei rifiuti avverrà solo se gli stessi saranno inseriti all'interno di appositi mastelli dotati di TAG RFID.
I TAG RFID sono dei codici alfanumerici/codici a barre che consentono di associare il contenitore all'utenza che lo possiede in modo da rilevare e registrare in automatico l'avvenuto svuotamento.
Calendario distribuzione mastelli
A tutte le utenze di Sinnai saranno consegnate porta a porta, il kit con i mastelli dotati di TAG RFID secondo ->> questo calendario pdf <-- contenente modalità, date e vie per la consegna.
Affinché sia possibile ricevere il kit per la raccolta differenziata è necessario essere regolarmente iscritti al Ruolo Tari del Comune di Sinnai. Non potranno essere effettuate consegne a utenze non risultanti dagli elenchi forniti dal Comune.
Per tutte le informazioni dettagliate e aggiornate, consultare il sito https://www.cosir.org/raccolta-differenziata/comune/sinnai/
Ultimi articoli su Sinnai News
- Musica Day, due giornate alla scoperta della scuola di Musica G. Verdi
- Sinnai, finalmente apre l'ecocentro, a partire dal 27.09.2023
- Sinnai festeggia la patrona Santa Barbara - il programma 2023
- Sinnai Teatro Musica Sport 2023 - il programma degli eventi
- Le più belle zone di Cagliari in cui prendere casa
- Sinnai, 250 euro di multa per chi non pulisce i terreni alle erbe infiammabili
- Scaricare i calendari della Raccolta differenziata: Solanas e Sinnai
- Solanas e Capo Boi in un video musicale del 1964
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.