vaccini sinnai
Punto vaccini in via Olimpia  a Sinnai

Da oggi anche Sinnai ha un punto per i vaccini presso il palazzetto di Sant'Elena

Ecco il comunicato del comune di Sinnai:

Punto Vaccinale Comunale in coordinamento con i medici di medicina generale di Sinnai

Palazzetto di Sant’Elena – Sinnai

Il Comune di Sinnai, in coordinamento con i Medici di Medicina  Generale di Sinnai e la supervisione dell’ATS Sardegna e del Servizio igiene Pubblica della Assl di Cagliari, con la collaborazione delle Associazioni di Protezione civile comunica che, a seguito di autorizzazione pervenuta da parte della Direzione Generale della Sanità della Regione Sardegna in data odierna, a far data da oggi mercoledì 12 maggio 2021, sarà attivo il Punto Vaccinale Comunale di Sinnai, con sede presso la sede del Palazzetto Sant’Elena, Via Olimpia.

Si fa presente che non è previsto accesso libero alla struttura del punto vaccinale comunale di Sinnai, bensì solamente a coloro che sono stati contattati da parte delle segreterie dei medici di Medicina Generale

Il centro vaccinale sarà attivo, nei giorni mercoledì e sabato dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

Le vaccinazioni verranno effettuate sulla base delle indicazioni nazionali e regionali, e nello specifico prioritariamente alla popolazione degli ultraottantenni e dei fragili che abbiano ricevuto una chiamata della data, dell’ora e della vaccinazione e successivamente agli altri.

E necessario compilare nelle parti anagrafiche la “scheda anamnesica e il consenso informato” e portare con se nel giorno della vaccinazione.

E prendere visione degli allegati:
1 – Nota informativa COMIRNATY (BioNTech/Pfizer);
2 – Nota informativa MODERNA;
3 – Nota informativa VAXZEVRIA (Vaccino COVID-19 AstraZeneca);





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.