L'Amministrazione comunale di Maracalagonis in collaborazione con Pro Loco ed associazioni locali organizzano il Natale a Maracalagonis 2017, questo il programma completo:

VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017 dalle ore 17 alle 22 APERTURA STAND 
l'associazione "PRO LOCO MARESE" in collaborazione con le associazioni "SA CEDRA" "SU COCCOI PINTAU" "HAMARA" "C.I.F." organizzano il 'MERCATINO DI NATALE" ove saranno presentati artisti ed hobbisti

DALLE ORE 20:00 ALLE 24:00 
il gruppo etnomusicale "CUNCORDIAS" a cura dell'associazione "BALLU TUNDU" di Maracalagonis, presenterà l'intrattenimento Folk "BALLU E PASCHIXEDDA"

SABATO 16 DICEMBRE 2017
DALLE ORE 17:00 ALLE 22:00 APERTURA STAND
l'associazione musicale "IL PENTAGRAMMA" propone la serata canora-musicale per bambini e coro "IN ATTESA DEL NATALE" L'associazione "PRO-LOCO MARESE" e le altre associazioni sopra dette proseguono nelle iniziative descritte.

DOMENICA 17 DICEMBRE 2017
DALLE ORE 09:00 ALLE 22:00 APERTURA STAND

L'associazione "PRO-LOCO MARESE" e le associazioni descritte nel curare l'iniziativa del "MERCATINO DI NATALE" nella serata proporranno intermezzi musicali con karaoke, degustazioni di fritti e dolci tipici della tradizione natalizia che saranno offerti al pubblico dei visitatori.

PRESSO IL TEATRO COMUNALE DI VIA UMBERTO 1

DOMENICA 17 DICEMBRE 2017
ORE 19:30 
L'associazione musicale "SANTO STEFANO" si esebira nell'esecuzione di brani natalizi.

MERCOLEDÌ 20 DICEMBRE 2017 
ORE 19:30 
L'associazione per le arti "ABACO" presenterà li spettacolo teatrale dal titolo "LE MILLE E UNA NOTTE".

GIOVEDÌ 21 DICEMBRE 2017
ORE 19:30 
L'associazione per le arti "ABACO TEATRO" porterà in scena lo spettacolo "IL FAVOLOSO ANDERSEN".

VENERDÌ 22 DICEMBRE 2017 
ORE 19:30
L'associazione "L'EFFIMERO MERAVIGLIOSO" proporrà li spettacolo per bambini "BIANCA COME LA NEVE".

GIOVEDÌ 28 DICEMBRE 2017 
DALLE ORE 17:00
L'associazione musicale "SANTO STEFANO" attiverà un concerto intinerante per le vie del paese.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.