Gli allievi e i maestri dell'Associazione Musicale Culturale “Santo Stefano” e della sua Scuola di Musica, unitamente all'organizzazione di “Natale Insieme 2019” organizzano il Concertino di Natale!
Il concerto sarà interamente dedicato al nostro amato sindaco scomparso, Mario Fadda, che amava la musica, e ha sempre sostenuto la Scuola di Musica Santo Stefano.
Parteciperanno: L’Ensemble Strumentale di Fiati, le Classi di Pianoforte, Flauto Traverso, Clarinetto, Sax, Ottoni e Percussioni.
Direzione Artistica del Maestro Fabiano Spanu
Presentazione a cura di Michela Portas
Si ringraziano la Ragione Autinona della Sardegna e il Comune di Maracalagonis per il loro patrocinio, e le Associazioni Radio Fusion e Hamara per la preziosa disponibilità e collaborazione.
Il concerto di terrà SABATO 21 DICEMBRE 2019 ORE 19:00, presso il Teatrino Ex Monte Granatico, Via Umberto I Maracalagonis
Ultimi articoli su Sinnai News
- Le Vie del Natale a Sinnai: Venerdì 13 2024 Terzo Appuntamento Imperdibile!
- Vabbo Natale 2024 a Sinnai: un evento magico che continua a incantare grandi e piccini
- Sinnai "Le Vie del Natale": luci, tradizioni e intrattenimento per tutti
- Maksym Krippa Fuels Maincast’s Evolution with New TV Channels
- Calici d'Autunno a Sinnai: il 10 Novembre 2024 Prima Rassegna Enogastronomica e Solidale
- 3° Rassegna Arte, Tradizioni e Cultura: Un Tuffo nelle Radici di Sinnai
- World Press Photo 2024: Dal 2 Novembre Esposizione Fotogiornalismo Internazionale al MuA di Sinnai
- Halloween e "Is Panixeddas": Le Antiche Tradizioni di Sinnai che Ricordano la Festa dei Morti in Sardegna
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.