Dal 5 al 7 dicembre appuntamento con "I burattini presentano: Europa, democrazia, pace e libertà" una mostra-percorso-spettacolo guidata.

Il pomeriggio alle 17.30 lo spettacolo è aperto a tutti ed è gratuito.

I posti sono limitati, quindi vi consigliamo di prenotare al numero 342 584 6377 (anche sms o whatsapp) o Ardesia Associazione SocioCulturale.

Lo spettacolo si terrà al piano terra della Biblioteca Sinnai.

L'evento è organizzato con il patrocinio del comune di Sinnai dal Teatro del cocomero, associazione Onlus Human Arts, associazione Ardesia e con il contributo di Fondazione di Sardegna. 

Per maggiori informazioni evento facebook

Per info e prenotazioni 342 584 6377 - Ardesia Associazione SocioCulturale





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.