"Molto piacere. Io sono SENSEI. Se non mi conosci dai mettimi in PLAY!"
Alessandro Sensei 22 anne cresciuto a Sinnai, dopo aver pubblicato il primo album “Acrobazie liriche", partecipato a Si Tu Que Vales come rapper più veloce di Italia, passando in semifinale https://www.youtube.com/watch?v=jxrhfGrXb6g e cantato in live in tutta Sardegna, davanti a platee anche di 4/5000 persone lancia il nuovo progetto "Top Flow". Si tratta di una campagna di crowdfunding lanciata sul portale Musicraiser. Un modo per finanziare la realizzazione del nuovo album.
E' possibile sostenere Sensei acquistando uno dei tanti pacchetti proposti sul sito. Per maggiori informazioni visitate il seguente link https://www.musicraiser.com/it//projects/9381
Ultimi articoli su Sinnai News
- Calici d'Autunno a Sinnai: il 10 Novembre 2024 Prima Rassegna Enogastronomica e Solidale
- 3° Rassegna Arte, Tradizioni e Cultura: Un Tuffo nelle Radici di Sinnai
- World Press Photo 2024: Dal 2 Novembre Esposizione Fotogiornalismo Internazionale al MuA di Sinnai
- Halloween e "Is Panixeddas": Le Antiche Tradizioni di Sinnai che Ricordano la Festa dei Morti in Sardegna
- La Castagnata 2024 a Sinnai: Venerdì 1° novembre 2024 in Piazza Santa Vittoria
- Malavaxia – Festival della Malvasia 2024: Settimo San Pietro cuore pulsante della cultura enologica sarda
- Raccolta differenziata a Sinnai: Dal 15 Novembre ritiro solo su mastelli dotati di TAG RFID
- "Festa in Piazza" a Sinnai: Divertimento e Solidarietà per Supportare l'A.S.D. Dance and Fitness ai Mondiali di Show Dance
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.