Una mostra fotografica itinerante, farà da cornice alle attività commerciali di Solanas.

L'iniziativa è dello studio fotografico Insoliti scatti di Carlo Soro in collaborazione con l'associazione Solanas 3.0. 

L'itinerario della mostra partirà questa sera dall'HOTEL SOLANAS in via su portu 32, dove è prevista l'inaugurazione alle ore 18.00

Nella mostra saranno esposti i lavori degli allievi dei corsi di fotografia base e intermedio 2018 dello Studio fotografico InSoliti Scatti e una selezione di fotografie di coste e avifauna del Sud est Sardegna, alcune di queste stampe sono state protagoniste in luoghi di prestigio nazionale e internazionale (tra cui Piazza Barberini a Roma, la sede della BpM in piazza Duomo a Milano, al Palazzo dell ONU a New York).

La mostra viaggerà nei prossimi mesi nei diversi locali di Solanas: Hotel Solanas, Ristorante da Barbara, Hotel Villa del Mare, La Scogliera, Il Veliero, Sa Cantina, La Pintadera, Miticus, Vanity beach.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.