E' di ieri la notizia della morte di un turista 57 enne, stroncato da un malore improvviso dopo aver fatto il bagno sulla spiaggia di Solanas.
In momenti come questo è importante intervenire in tempi rapidi, con soccorsi immediati e la presenza di un DAE in loco può fare veramente la differenza.
Per questo motivo, sulla spiaggia di Solanas dal 12 Giugno sarà presente un DAE - Defibrillatore automatico - messo a disposizione dallo stabilimento balneare Vanity Beach, che inaugura la stagione proprio questo Sabato.
Ultimi articoli su Sinnai News
- Dicembre Sinnaese 2023 - Il calendario degli eventi a Sinnai
- Concerto di Natale della Banda Comunale "G.Verdi" Sinnai 8 Dicembre 2023
- Sinnai: Arriva Vabbo Natale il 8, 9 e 10 Dicembre 2023 Musica e Animazione nella Z.I. Luceri
- Dolcetto o scherzetto? No Grazie, A Sinnai la tradizione de Is Panixeddas
- A Sinnai e Settimo San Pietro uno screening gratuito sul diabete
- Sinnai, finalmente apre l'ecocentro, a partire dal 27.09.2023
- Un viaggio tra le tenebre: l'emozionante mondo di Blood Suckers
- Un viaggio adrenalinico con Outlaws Inc: il mondo dei bikers in una slot online
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.