dae solanas

E' di ieri la notizia della morte di un turista 57 enne, stroncato da un malore improvviso dopo aver fatto il bagno sulla spiaggia di Solanas.

In momenti come questo è importante intervenire in tempi rapidi, con soccorsi immediati e la presenza di un DAE in loco può fare veramente la differenza.

Per questo motivo, sulla spiaggia di Solanas dal 12 Giugno sarà presente un DAE - Defibrillatore automatico - messo a disposizione dallo stabilimento balneare Vanity Beach, che inaugura la stagione proprio questo Sabato.

 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.