Addio internet lento, anche a Sinnai è disponibile da qualche tempo la fibra ottica su rete FTTCab che consente di ottenere una velocità fino a 100 mega. Per verificare la copertura ed ottenere tutte le informazioni in merito ad attivazione e offerte è possibile accedere al sito del Tiscali Store Cagliari che consente di inserire i propri dati, indirizzo, mail e telefono ed inoltrare la richiesta per la verifica sulla possibilità di passare ad una linea internet in Fibra Ottica.

La copertura in rete FTTCab consente di avere connessioni stabili e veloci per poter utilizzare in tranquillità tutte le applicazioni in Streaming come Netflix, Infinity, Amazon prime, o la nuovissima piattaforma Disney +, oltre che ad utilizzare qualsiasi piattaforma social, download, o semplice navigazione Internet.

La tecnologia FTTCab Fiber To The Cabinet (fibra fino all'armadio), è un collegamento che arriva in fibra ottica fino ad una cabina armadio esterna che si trova in strada nei pressi della sede del cliente, di solito entro 300 metri per funzionare in modo regolare. Il resto del collegamento avviene tramite il classico doppino telefonico che consente comunque di avere un ottimo segnale, sempre che quest’ultimo non presenti danni o degrado fisico.

Una linea Flat in Fibra è inoltre la soluzione ideale per chi deve svolgere il proprio lavoro da casa in modalità smart working, grazie all’ampia disponibilità di banda per il traffico dati che consente di utilizzare gli applicativi aziendali in remoto. Rivolgersi al Tiscali Store nella scelta di un abbonamento internet è consigliato in quanto offre la possibilità di avere un’assistenza dedicata commerciale e tecnica senza dover passare dal servizio clienti.

Il provider Sardo Tiscali, attualmente, è sicuramente una delle scelte migliori per l’utilizzo di una linea internet. Soprattutto a Sinnai come in tutta la Sardegna, possiede un’infrastruttura proprietaria che collega le varie zone dell’Isola e consente di avere delle prestazioni migliori rispetto alle altre compagnie nazionali.

Per maggiori informazioni sulle offerte Tiscali per Casa, Aziende o Mobile è possibile visitare il sito web www.tiscalistorecagliari.it





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.