Il Comune di Sinnai e Il Capo settore della Polizia Locale di Sinnai premesso che la velocità eccessiva risulta essere tra le cause principali della incidentalità stradale e Ritenuto opportuno intensificare i controlli da parte della Polizia locale al fine di prevenire il verificarsi di incidenti comunica che con decorrenza dal giorno 01 agosto 2019, si darà avvio al servizio di rilevazione elettronica della velocità mediante l’utilizzo dell’Autovelox modello 106 standard, nelle strade del territorio comunale maggiormente interessate al fenomeno dell’eccesso di velocità dei veicoli, ed in particolare:

- Via della Libertà - Via Della Pineta - Via Pintor – Via Giardini – Via Sant’Isidoro - SS. 125 - S.P. 17 – S.P. 20 (Solanas) - S.P. 15 ecc.

Il servizio sarà svolto mediante continuo presidio dell’apparecchiatura da parte del personale della Polizia Locale, al fine di verificarne costantemente la corretta funzionalità, e nel rispetto delle prescrizioni imposte dal Codice della Strada e successive integrazioni, in materia di preavviso e visibilità della postazione, mediante apposita segnalazione temporanea. L'avviso completo sul sito ufficilale comune.sinnai.ca.it





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.