Una vita dedicata al lavoro e la famiglia, all'età di 69 Anni è morto uno dei medici più stimati di Sinnai: Venanzio Moi.
Per decenni è stato al servizio di tante famiglie Sinnaesi come medico di Base. Da poco tempo era andato in pensione, aveva già lasciato un vuoto negli utenti che seguiva da sempre.
E' stato anche il mio medico Venanzio e ci mancherà tantissimo, nei suoi modi semplici e ogni tanto un pò bruschi aveva conquistato la mia simpatia e stima, non solo come medico ma come uomo e amico.
Aveva sempre una parola utile per me, nonostante fosse stanco, dopo un turno di lavoro, immerso tra ricette e beghe burocratiche che spesso davano noia. Ti ricorderò così, riposa in pace.
Come visibile nella comunicazione dell'agenzia Funebre Ligas di Sinnai, i funerali avranno luogo mercoledì 17 Luglio alle ore 16.30 nella parrocchia di Santa Barbara in Sinnai.
Ultimi articoli su Sinnai News
- Sinnai, le partite iva del paese contribuiscono ad acquistare un mezzo solidale
- Scende a 28 il numero dei positivi Covid-19 a Sinnai - aggiornamento 09-02-2021
- Accade oggi - 26 gennaio 1953. Disastro aereo sulle colline di Sinnai: 19 morti
- Sinnai, scarica il calendario 2021 raccolta differenziata: Il secco raccolto una volta alla settimana
- Vietati i botti di capodanno a Sinnai, multe fino a 500 euro - L'ordinanza del sindaco
- L'Albero Solidale - In tutte le piazze di Sinnai, raccolta doni per le famiglie in difficoltà
- Sinnai, Concorso presepi 2020: Ecco regolamento e modulo di iscrizione
- Dal 11 dicembre tamponi rapidi a Sinnai presso i locali dell'Ex pretura
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.