Con Decreto n° 2 del 27.06.2019, sono stati nominati componenti della Giunta Comunale i signori:

– Floris Giuseppe (noto Pino) al quale vengono attribuite le funzioni di Vice Sindaco;
– Sarigu Marta;
– Orrù Francesco;
– Cariello Giuseppina;
– Melis Giuseppe;
– Moriconi Alessandra;

Pino Floris, si occuperà di Lavori pubblici, Viabilità e trasporti, Società Partecipate, Ambiente ed energie rinnovabili, Protezione civile, Coesione sociale e servizi socio assistenziali.

Giuseppina Cariello detta Giusey è il nuovo assessore a Pianificazione finanziaria, Bilancio, Tributi e Controllo di gestione.

Marta Sarigu si occuperà di Progetti comunitari, Associazionismo, Turismo, cultura e spettacoli Pubblica Istruzione, Politiche per la Famiglia e politiche giovanili.

Franco Orrù sarà assessore alla Pianificazione territoriale, Urbanistica ed edilizia privata, Patrimonio, Demanio comunale, Agricoltura e foreste.

Nuccio Melis, in quota "Democrazia comune" è stato nominato assessore ai Servizi tecnologici, Decoro urbano, Parchi e giardini, Verde cimiteriale.

Alessandra Moriconi si occuperà di Sviluppo economico e marketing territoriale e Servizi produttivi.

Confermata anche l'indicazione del presidente del Consiglio: sarà Maria Barbara Pusceddu, la più votata nelle elezioni del 16 giugno.

Entreranno in Consiglio altri quattro esponenti che prenderanno il posto degli assessori: sono Davide Fanti, Roberto demontis, Saverio Melis e Marco Orrù.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.