
Il 27 Settembre 2021 a Maracalagonis e 1 Ottobre a Sinnai l'Avis comunale di Sinnai
organizza le giornate per la donazione del Sangue.
L'Autoemoteca dell'avis Fronte Chiesa Ss. Vergine degli Angeli a Maracalagonis la mattina di Lunedì 27 Settembre, e Venerdì 1 Ottobre fronte ASL SINNAI in Via. E. D'Arborea a Sinnai.
Possono donare tutte le persone in buona salute di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Peso non inferiore ai 50Kg. Al mattino prima della donazione è ammessa una leggere colazione con tè/caffè e biscotti. Non assumere latte e derivati.
Devono essere passati almeno 5 Giorni dell'assunzione dei farmaci contenti aspirina (oki e simili) e 14 giorni dal termine di terapia antibiotica. Per i nuovi donatori è consigliabile presentarsi al mattino presto, portare con se tessera sanitaria e documento di identità.
Ricordiamo che può donare anche chi è risultato positivo al covid (dopo 30 giorni dalla negatività) e chi è vaccinato (dopo 48 h)
Per maggiori informazioni e prenotazioni: Avis comunale Sinnai - 3497808485 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultimi articoli su Sinnai News
- Lavori programmati ENEL - Distacco energia elettrica in alcune vie del paese
- Sinnai, cambia nuovamente il calendario della differenziata: Secco una volta alla settimana
- Sinnai: Come richiedere il servizio di raccolta pannolini e pannoloni
- Perché la Sardegna potrebbe beneficiare da dei casinò?
- Allomingius sinniesus - tutti i soprannomi delle famiglie storiche di Sinnai
- Dal 01 marzo 2022 il servizio della raccolta differenziata sarà gestito dalla COSIR S.r.l.
- Chiusura degli stadi: la proposta per salvare la Serie A
- Differenza tra disdetta e recesso
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.