Grande successo la scorsa domenica 24 giugno alle ore 19 per i saggi della Scuola di Musica “S. Stefano” di Maracalagonis.
La Sala del “Teatro Ex Monte Granatico” in via Umberto I, nonostante il maltempo, è stata ampiamente popolata da persone interessate ed appassionate all’ascolto della buona musica.
Bravissimi gli alunni delle classi di pianoforte, percussioni, flauto, clarinetto e sassofono ed i loro maestri che hanno curato la lunga e costante preparazione: Fabiano Spanu, Michele Piras, Andrea Floris e Michela Portas.
La presentazione, curata da Michela Portas, è stata commentata al pubblico in sala dalla stessa Michela e da Giada Angioni.
Grazie allo Staff di Radio Fusion Matteo e Valentina che seguono la Scuola di Musica da anni e ne curano il sound.
Grazie a tutti gli assidui collaboratori e alla Sig.ra Rita Melis.
Non sono mancate tra il pubblico astante le personalità più illustri del Comune di Maracalagonis: il Sindaco Mario Fadda, il Vice Sindaco Giovanna Maria Serra ed il Consigliere Francesco Serra.
Il Sindaco Fadda, a fine serata, ha salutato tutti i presenti complimentandosi con gli alunni per le eccellenze e i talenti ed il lavoro svolto dai docenti con il Direttivo della Scuola di Musica di Maracalagonis.
Ultimi articoli su Sinnai News
- La Pentolaccia Sinnaese a Cavallo 2025: Tradizione, Spettacolo e Adrenalina a Sinnai
- Solanas in festa per San Giuseppe - 19 Marzo 2025
- Sabato 22 Marzo la 1^ Festa dell’Artigiano in pineta a Sinnai
- Stop alla circolazione auto nel Parco Urbano Pineta di Sinnai
- Riapertura delle Piazzette Verdi di Sinnai: spazi rinnovati per i cittadini
- Domenica 9 Marzo 2025 a Sinnai il carnevale tradizione de "Is Cerbus"
- Carnovali Sinniesu 2025: Il Carnevale per Tutti a Sinnai!
- Su Fogadoni de Santu Antoni: la tradizione rivive a Sinnai il 25 gennaio 2025
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.