
Dopo un anno dal sisma che colpì il centro Italia, i Volontari VAB tornano nel comune di Muccia nelle Marche. Lo rende noto la stessa associazione dalla propria pagina facebook
"Torneremo a Muccia per salutare una comunità che, nonostante la tragica emergenza che la colpì, tanto ha saputo darci in termini di amicizia, cordialità e ospitalità... martedì 9, una nostra delegazione tornerà nel comune in cui ha operato a seguito del terremoto per riabbracciare coloro che con grande forza, coraggio e dignità hanno affrontato il tragico evento ripartendo da zero... una comunità in cui abbiamo lasciato il nostro cuore e che non dimenticheremo mai... anche se per soli due giorni vogliamo tornare tra loro ... incontrarli nuovamente... porgere loro i nostri auguri per un 2018 migliore dell'anno passato...
Saremo lieti di fare da portavoce dei sinnaesi e degli amministratori che vogliano portare un proprio pensiero, un augurio, un saluto alla comunità marchigiana..."
Ultimi articoli su Sinnai News
- Dolcetto o scherzetto? A Sinnai rivive la tradizione de "Is Panixeddas"
- Calici d'Autunno 2025: Sinnai si prepara per la seconda edizione - 8 Novembre 2025
- A Maracalagonis torna "Spássiu in Bixinau": il 1° novembre 2025 la sesta edizione
- Sinnai si mobilita per la Tanzania: “La Cena Solidale” con Don Carlo Rotondo nell’Anfiteatro Sant’Isidoro
- Festeggiamenti in onore di S.S. Cosma e Damiano: Sinnai pronta a Grandi Concerti e DJ Set
- Festeggiamenti in onore di San Giuseppe 2025 a Solanas: programma religioso e civile
- Solanas e Torre delle Stelle: un’estate tra fede, cultura e musica - Parrocchia Madonna della Fiducia
- Estate 2025 tra Sinnai e Solanas: Sport, Cultura e Spettacolo sotto le Stelle
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.