Per la prima volta il consiglio comunale di Sinnai è stato trasmesso in streaming via internet.
L'amministrazione comunale, dopo varie prove tecniche effettuate dai dipendenti comunali è riuscita a trasmettere la diretta sul proprio canale istituzionale youtube, raggiungendo oltre 800 visualizzazioni.
Per l'occasione anche la nostra pagina Tutta Sinnai ha trasmesso in contemporanea la diretta su facebook raggiungendo oltre 3000 persone.
Un successo annunciato, per un servizio che si richiedeva da anni.
Il servizio è stato realizzato a costo zero con le risorse disponibili ai dipendenti comunali, e sicuramente andrebbe migliorato con dei piccoli investimenti, ma è decisamente un ottimo passo e dopo tanti anni di attesa non possiamo che apprezzare quel che è stato fatto.
Per rivedere la diretta è possibile visualizzare il registrato sul canale youtube del comune di Sinnai tramite --> questo link https://youtu.be/1sGuz4-cgYU <--
o sulla pagina Tutta Sinnai tramite --> questo link <--
Ultimi articoli su Sinnai News
- La Pentolaccia Sinnaese a Cavallo 2025: Tradizione, Spettacolo e Adrenalina a Sinnai
- Solanas in festa per San Giuseppe - 19 Marzo 2025
- Sabato 22 Marzo la 1^ Festa dell’Artigiano in pineta a Sinnai
- Stop alla circolazione auto nel Parco Urbano Pineta di Sinnai
- Riapertura delle Piazzette Verdi di Sinnai: spazi rinnovati per i cittadini
- Domenica 9 Marzo 2025 a Sinnai il carnevale tradizione de "Is Cerbus"
- Carnovali Sinniesu 2025: Il Carnevale per Tutti a Sinnai!
- Su Fogadoni de Santu Antoni: la tradizione rivive a Sinnai il 25 gennaio 2025
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.