
Dottorato di ricerca in Economia all'Università degli Studi di Cagliari, master in Economics all'Università di Manchester, laurea specialistica in Scienze Economiche, Stefania Marica è il nuovo assessore della Giunta Aledda.
Si occuperà di Pianificazione economica, finanziaria e bilancio, Politiche comunitarie - relazioni e finanziamenti regionali, nazionali ed europei e tributi.
Attualmente è impegnata come docente a contratto del corso di Politica economica nella Facoltà di Scienze economiche dell'Università di Cagliari e nell'attività di tutorato didattico.
È collaboratrice di ricerca CRENoS e ha maturato esperienze in ambito privatistico e con l'insegnamento nelle scuole superiori.
"Ringrazio il sindaco per questo incarico di fiducia e di stima - ha detto Marica intervistata dall'Unione Sarda - . Sono onorata e anche un po' emozionata. Farò del mio meglio per portare in giunta il mio contributo".
Il sindaco Aledda: "Sono certo che il nuovo assessore sarà capace di soddisfare tutte le aspettative, con quell'entusiasmo che la contraddistingue insieme a una grande umiltà".
Ultimi articoli su Sinnai News
- Corso Gratuito di Lingua Sarda a Sinnai | Cursu de formatzioni in lìngua sarda
- Lavori di ripristino strade e segnaletica a Sinnai | Dal 19 gennaio 2026
- Su Fogadoni 2026 a Sinnai: Il Rito del Fuoco con Is Cerbus | Programma
- Scaricare i calendari della Raccolta differenziata: Solanas e Sinnai
- Sinnai piange Fabio Mereu, il volto amico del Cinema Roma per generazioni di sinnaesi
- Dal 2026 a Sinnai il secco passa solo una volta ogni 15 giorni
- Case da comprare a Sassari: dove cercare
- Sinnai illumina il mondo: tre tedofori sinnaesi con la Fiaccola Olimpica Milano Cortina 2026
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.