Dopo il grande Successo della Corrida e del concerto dei Collage,
Questa sera Sabato 23 Giugno a partire dalle 21.30 in occasione dei festeggiamenti in Onore di San Giovanni Battista, il comitato organizza la XVI Sagra della Pecora.
Nel parco della Chiesa di San Giovanni Battista con un contributo minimo di 3 euro, verranno distribuiti: malloreddus alla campidanese, pecora con verdure, pane e vino.
La Serata sarà animata da The big voice Michele Murru, con Musica e Karaoke.
Domani Domenica 24 Giugno a partire dalle ore 22.00 - Nel parco della Chiesetta campestre di S. Giovanni Battista, commedia dialettale campidanese intitolata “Arreiga tuvudu” della compagnia teatrale Doliense.
Lunedi 25 sempre alle ore 22.00 - Nella sagrato della Chiesa parrocchiale, serata di varietà e comicità per bambini con il gruppo “Baby Fun” di Giuseppe Angioi
Alle ore 23.00 gran finale con lo Spettacolo pirotecnico della ditta Piano Egidio di Dolianova.
Ultimi articoli su Sinnai News
- La Pentolaccia Sinnaese a Cavallo 2025: Tradizione, Spettacolo e Adrenalina a Sinnai
- Solanas in festa per San Giuseppe - 19 Marzo 2025
- Sabato 22 Marzo la 1^ Festa dell’Artigiano in pineta a Sinnai
- Stop alla circolazione auto nel Parco Urbano Pineta di Sinnai
- Riapertura delle Piazzette Verdi di Sinnai: spazi rinnovati per i cittadini
- Domenica 9 Marzo 2025 a Sinnai il carnevale tradizione de "Is Cerbus"
- Carnovali Sinniesu 2025: Il Carnevale per Tutti a Sinnai!
- Su Fogadoni de Santu Antoni: la tradizione rivive a Sinnai il 25 gennaio 2025
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.