Domenica 11 febbraio 2018 presso il Polo Museale in Via Colletta n. 20 a Sinnai la FESTA DI CARNEVALE In collaborazione con il CROGIUOLO.

Lo spettacolo agile e divertente ha protagoniste le maschere di Carnevale della tradizione italiana.

Ci sono proprio tutte Balanzone, Pantalone, Pulcinella, Arlecchino, Colombina e poi le moderne da Zorro agli indiani e cowboy tutti impegnati per dar vita alla festa di Carnevale più bella che si sia mai vista!

Sembrerebbe che tutto vada per il meglio salvo accorgersi che sono spariti i coriandoli e non può farsi il Carnevale senza che i coriandoli vengano ritrovati…

In tutto il trambusto che ne deriva c’è anche chi, come Pulcinella, si immalinconisce perché non ama la sua maschera tutta bianca e prova invidia per la fama di Arlecchino.

Nel finale tutto tornerà apposto e si scoprirà che ciò che conta è essere sé stessi non il vestito che si indossa! 

Con Alessandra Leo, Daniela Vitellaro, Laura Zedda, Fabrizio Zucca

Adattamento testo e regia Rita Atzeri

Nuova produzione Il Crogiuolo 

Costo del biglietto: 5,00 €

 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.