Nuova manifestazione sportiva a Sinnai. 17 settembre 2022 ci sarà la prima edizione della manifestazione “Currendi a Lugori”. Si tratta di una gara di corsa in notturna con partenza e arrivo da piazza Sant’Isidoro. E’ organizzata dall’associazione sportiva TriSinnai con il patrocinio del Comune e l’approvazione della Uisp comitato territoriale di Cagliari Aps.
Prevista una gara competitiva di nove chilometri alla quale parteciperanno atleti tesserati nelle varie società sarde e non e tutti i tesserati Fidal e Uisp.
Il percorso attraversa le principali vie del centro storico per poi dirigersi verso la pineta dove si raggiunge il punto più alto del percorso nei pressi de Sa Casermetta.
E’ in programma anche una camminata ludico motoria aperta a tutti, adulti e bambini di ogni età.
Il circuito della camminata ludico motoria è di quattro chilometri e si svilupperà interamente nel centro storico del paese ripercorrendo in parte il percorso della gara competitiva.
È possibile iscriversi alla “Currendi a lugori 2022” entro domenica undici settembre.
per info scrivere al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ultimi articoli su Sinnai News
- Calici d'Autunno a Sinnai: il 10 Novembre 2024 Prima Rassegna Enogastronomica e Solidale
- 3° Rassegna Arte, Tradizioni e Cultura: Un Tuffo nelle Radici di Sinnai
- World Press Photo 2024: Dal 2 Novembre Esposizione Fotogiornalismo Internazionale al MuA di Sinnai
- Halloween e "Is Panixeddas": Le Antiche Tradizioni di Sinnai che Ricordano la Festa dei Morti in Sardegna
- La Castagnata 2024 a Sinnai: Venerdì 1° novembre 2024 in Piazza Santa Vittoria
- Malavaxia – Festival della Malvasia 2024: Settimo San Pietro cuore pulsante della cultura enologica sarda
- Raccolta differenziata a Sinnai: Dal 15 Novembre ritiro solo su mastelli dotati di TAG RFID
- "Festa in Piazza" a Sinnai: Divertimento e Solidarietà per Supportare l'A.S.D. Dance and Fitness ai Mondiali di Show Dance
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.