Si rinnova Domenica 17 Dicembre 2017 l’appuntamento con la Scuola di Musica "Santo Stefano" di Maracalagonis, per l’evento "Concertino di Natale 2017", che vede protagonisti i suoi alunni, giovani e i più piccini.

L’evento realizzato con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna ed il Comune di Maracalagonis avrà luogo presso Teatrino Ex Monte Granatico in Via Umberto I a Maracalagonis alle ore 19.00, in collaborazione di Radio Fusion.

Si esibiranno, sotto la direzione Artistica del Maestro Fabiano Spanu, e con la collaborazione dei Maestri Michele Piras, Michela Portas e Andrea Floris: Il gruppo strumentale dei flauti dolci "White Notes", le classi di flauto traverso, Sax, Ottoni e percussioni, la classe di pianoforte. Presenta la serata Michela Portas.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.