Domenica 22 dicembre 2019 alle ore 20.00 nella sala consiliare del comune di Sinnai, appuntamento con il concerto della banda comunale G.Verdi, diretta dal maestro Lorenzo Pusceddu.

Verrà presentata la favola musicale "Marco Polo" per narratore e banda, del compositore trentino Antonio Rossi.

Il lavoro è ispirato al celebre libro “Il Milione” scritto da Rustichello da Pisa alla fine del 1200 e la voce narrante di Silvestro Ziccardi descriverà il lungo e leggendario viaggio di Marco Polo e di alcuni dei suoi familiari attraverso la Via della Seta.

Altro appuntamento è previsto per venerdi 27 dicembre con l'esibizione degli allievi ed ex allievi della Scuola Civica di Musica.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.