L'Associazione e la Scuola Civica di Musica G.Verdi aderiscono alle manifestazioni del dicembre Sinnaese proponendo alcuni eventi attraverso per festeggiare con la cittadinanza il centenario di fondazione della banda musicale e il ventesimo anniversario dell'istituzione della Scuola Civica di Musica.

Il primo appuntamento è previsto per domenica 15 dicembre con l'esibizione dei docenti della scuola civica di musica.

Questo il programma:
BOSSANOVA ENSEMBLE
Ornella Aledda: flauto
Roberto Sollai: tromba, flicorno
Andrea Angiolini: pianoforte
Gianni Cardia: chitarra
Paolo Nonnis: batteria
Piero di Rienzo: contrabbasso
Manuel Pia: chitarra

LADIES OF JAZZ quintet
Tiziana Capasso: voce
Andrea Angiolini: pianoforte
Paolo Nonnis: batteria
Piero di Rienzo: contrabbasso
Alessandro Angiolini: Sax tenore

Il secondo appuntamento è per domenica 22 dicembre con l'esibizione della banda comunale diretta dal maestro Lorenzo Pusceddu che proporrà il viaggio di Marco Polo, con testi e musica di Antonio Rossi e il narratore Silvestro Ziccardi.

Il terso appuntamento è previsto per venerdi 27 dicembre con l'esibizione degli allievi ed ex allievi della scuola civica di musica che hanno intrapreso un percorso di studi nei conservatori di musica.

Le manifestazioni avranno luogo nella Sala consiliare del Municipio di Sinnai con inizio alle ore 20:00

Segnaliamo inoltre che sono previste altre due manifestazioni in programma l'11 e il 12 gennaio 2020.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.