Grande successo la scorsa domenica 24 giugno alle ore 19 per i saggi della Scuola di Musica “S. Stefano” di Maracalagonis.

La Sala del “Teatro Ex Monte Granatico” in via Umberto I, nonostante il maltempo, è stata ampiamente popolata da persone interessate ed appassionate all’ascolto della buona musica.

Bravissimi gli alunni delle classi di pianoforte, percussioni, flauto, clarinetto e sassofono ed i loro maestri che hanno curato la lunga e costante preparazione: Fabiano Spanu, Michele Piras, Andrea Floris e Michela Portas.

La presentazione, curata da Michela Portas, è stata commentata al pubblico in sala dalla stessa Michela e da Giada Angioni.

Grazie allo Staff di Radio Fusion Matteo e Valentina che seguono la Scuola di Musica da anni e ne curano il sound.

Grazie a tutti gli assidui collaboratori e alla Sig.ra Rita Melis.

Non sono mancate tra il pubblico astante le personalità più illustri del Comune di Maracalagonis: il Sindaco Mario Fadda, il Vice Sindaco Giovanna Maria Serra ed il Consigliere Francesco Serra.

Il Sindaco Fadda, a fine serata, ha salutato tutti i presenti complimentandosi con gli alunni per le eccellenze e i talenti ed il lavoro svolto dai docenti con il Direttivo della Scuola di Musica di Maracalagonis.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.