guasti

A Sinnai i guasti all'illuminazione pubblica si possono segnalare su Whatsapp: ecco come fare dall'avviso del Comune di Sinnai

Si comunica che da giovedì 2 Dicembre 2021 sará attivo il numero verde ed il contatto whatsapp ai quali dovranno essere comunicati guasti all’impianto di illuminazione pubblica. Il numero sará attivo dalle 8:00 alle 20:00.

Verrà garantito un pronto intervento entro due giorni dalla segnalazione del guasto di natura ordinaria riservandosi la necessità di più tempo qualora non fosse risolvibile nell’immediato.

Non dovranno più essere inviate segnalazioni al comune ma esclusivamente ai seguenti contatti:
– Numero Whatsapp: 324.8308197;
– Numero Verde: 800-034.254





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.