maltempo

Sinnai: Allerta Meteo, il sindaco chiude scuole, asili, parchi e cimiteri

Ecco l'avviso dal sito istituzionale e l'ordinanza:

Il Sindaco, con ordinanza Sindacale n. 59 del 27/11/2020 ha ordinato:

Dalle ore 16.30 del 27/11/2020 fino alle ore 23.59 del 28/11/2020 la chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado, degli asili, dei parchi, dei cimiteri.
Sono garantite le tumulazioni nella giornata del 27 Novembre 2020.

Con la medesima ordinanza il Sindaco ha invitato:
– Tutti i cittadini a evitare al massimo gli spostamenti.
– Tutti i responsabili di uffici e attività in qualunque modo aperte al pubblico di adottare ogni misura cautelare di autoprotezione per evitare danni a persone e/o cose;

Avvisando che , se in seguito all’evolversi delle condizioni meteo, dovesse risultare il persistere di una situazione di pericolo il presente provvedimento verrà prorogato sino alla cessazione dello stato di allerta rossa.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.