Il Consiglio comunale di Sinnai, ieri in diretta streaming, ha ricordato con un minuto di silenzio durante la riunione, i gli esponenti politici Tore Podda e Gemiliano Mura recentemente scomparsi.

Podda, Forza Italia, è stato a lungo consigliere comunale. Appena un anno fa aveva incontrato Berlusconi in paese durante una manifestazione elettorale.

Mura, per anni ha militato come esponente del centro-destra con UDC.

Prima del minuto di raccoglimento ci sono stati alcuni interventi di consiglieri di maggioranza e minoranza in un clima di commozione.

Podda è morto un mese fa per un malore in un terreno lungo la strada provinciale che porta a Maracalagonis.

Mura è deceduto a causa di un male con cui lottava da tempo.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.