Il Sindaco di Sinnai Tarcisio Anedda con un comunicato stampa inserito sul sito istituzionale ed un video pubblicato sul profilo youtube del consigliere comunale Walter Zucca, ha confermato la presenza di un concittadino positivo al CoronaVirus Covid-19

Riportiamo di seguito il comunicato ed il video.

"L’Autorità sanitaria ha confermato, con nota formale di ieri, l’esistenza già precedentemente annunciata in modo diretto di un contagio da Covid-19 a Sinnai.

Il fatto riguarda un sanitario residente a Sinnai ed operante presso una struttura ospedaliera di Cagliari.

Tutte le misure di prevenzione correlate alla situazione specifica di rischio, sono già state messe in atto dal Servizio Sanitario.
Per gli adempimenti di competenza locale è pienamente attivo il Centro Operativo Comunale per la Protezione Civile.

A tutti noi è richiesto di continuare ad osservare, con fiducia e scrupolosa attenzione, tutte le disposizioni impartite dalle Autorità governative, regionali e locali.

Al nostro ancora anonimo concittadino, eroe della guerra per la vita che si sta combattendo negli ospedali, che ha contratto l’infezione nell’adempimento della sua missione di medico, anticipo la solidarietà mia, dell’Amministrazione comunale e dell’intera nostra Comunità, con l’augurio di pronta guarigione e con il desiderio di poterlo incontrare al più presto per esprimergli in modo diretto tutta la nostra gratitudine.

Il Sindaco
Tarcisio Anedda"

 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.