Portare la poesia nei luoghi della tecnologia grazie a un mediatore insieme poetico e tecnologico come la fotografia.

È il compito affidato alla mostra “Sogni meridiani” - Facce di sardi / 2 Viaggio nella poesia contemporanea in 60 immagini, del fotografo Salvatore Ligios in esposizione presso il Tiscali Campus in località Sa Illetta a Cagliari.

Nella mostra sono rappresentati 60 poeti della Sardegna. Presente anche il poeta improvvisatore Paolo Zedda di Sinnai, ed un suo frammento di mutettu cantato per la festa di Sant'Elena nel 2011.

L'esposizione organizzata dall'associazione Su Palatu Fotografia è visitabile gratuitamente fino al 12 gennaio.

 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.