SINNAI: “Shopping Natalizio” nasce da un’idea dell‘assessore alle attività produttive e al commercio Alessandra Moriconi con la collaborazione del consigliere Oscar Schirru.

L’ obbiettivo degli eventi è quello di intrattenere la popolazione nel contesto paesano, così da poter acquistare a Sinnai e contribuire collettivamente all’ incremento dell’economia locale.

Il progetto è stato realizzato grazie alle attività commerciali di Sinnai, Associazioni, Hobbisti, Artisti, Animatori che hanno accolto la richiesta dell’Assessore Moriconi con grande entusiasmo, partecipazione e spirito di collaborazione.

Non vedevamo Sinnai così, come dai tempi della passeggiata in Piazza Santa Barbara”, così hanno commentano alcuni cittadini dopo gli eventi.

L’assessore Moriconi aggiunge: “…. È stato molto emozionante, vedere negli occhi delle persone incontrate nella passeggiata, il senso profondo del Natale. Padri con i figli mano nella mano, mamme con il passeggino, cagnolini al guinzaglio, bancarelle, musica e giochi lungo la via sono stati gli aggreganti perfetti che hanno caratterizzato queste magiche domeniche nel panorama del dicembre sinnaese."

Sinnai non poteva farsi regalo migliore, a conferma che la collaborazione tra amministratori e cittadini porta sempre ad un risultato vincente.

Dopo i grandi successi di via Giardini e via Pineta, gli appuntamenti sono per:

SABATO 21 dicembre, via Leonardo da vinci.

DOMENICA 22 dicembre, via Roma.

Entrambi gli eventi inizieranno alle 15:00 e si concluderanno alle 21:00





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.