Finalmente anche a Solanas è possibile prelevare denaro contante. In questi giorni è stato attivato un ATM della compagnia EURONET presso lo stabilimento balneare Vanity Beach. E' possibile utilizzarlo con qualsiasi carta o bancomat italiano o estero, e si potrà prelevare denaro contante con una piccola commissione.

L'ATM è stato installato dalla ditta L.t solution azienda certificata euronet per volere dell'Imprenditrice Francesca Rubiu del Vanity Beach. Sarà disponibile per tutta la stagione estiva, accessibile 24hsu24.

Di seguito anche il post pubblicato dalla pagina Solanas . Sardegna che ha divulgato la notizia: "Spesso ci siamo chiesti di cosa ha bisogno Solanas? Tra le risposte più gettonate c'era lui... Il Bancomat. Ora che per la prima volta un ATM è arrivato, vi dico di cosa secondo me ha bisogno Solanas. SOLANAS ha bisogno di imprenditori, piccoli o grandi, ma coraggiosi e fortemente motivati, che amano il nostro territorio e fanno di tutto per valorizzarlo. SOLANAS ha bisogno di persone come Francesca Rubiu del Vanity Beach - Stabilimento Balneare. Da domani Solanas avrà un bancomat. Grazie."





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.