
E' in corso la 34esima fiera del cestino che quest'anno è tornata nel cuore del centro storico di Sinnai, presso i locali della biblioteca in Piazza Chiesa.
Nella fiera che in altri anni si è tenuta a Solanas, il protagonista sarà il gioiello sinnaese per eccellenza, "su strexu 'e fenu", il cestino in giunco e fieno, insieme ad altri prodotti artigianali locali che si potranno anche acquistare direttamente in loco.
La fiera organizzata dal “Gruppo folk Sinnai” e patrocinata dalla Regione Sardegna e dal Comune di Sinnai rimarrà aperta tutti i giorni fino al 28 luglio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 18 alle 22.
Ultimi articoli su Sinnai News
- Scaricare i calendari della Raccolta differenziata: Solanas e Sinnai
- Sinnai piange Fabio Mereu, il volto amico del Cinema Roma per generazioni di sinnaesi
- Dal 2026 a Sinnai il secco passa solo una volta ogni 15 giorni
- Case da comprare a Sassari: dove cercare
- Sinnai illumina il mondo: tre tedofori sinnaesi con la Fiaccola Olimpica Milano Cortina 2026
- Sinnai celebra Verdi con un concerto invernale della Banda Comunale "G.Verdi"
- Il Natale in Grande Stile: A Sinnai Arriva il "Vabbo Natale", il Mega Villaggio dal 4 all'8 Dicembre
- Sinnai si Illumina: Tornano “Le Vie del Natale” con Mercatini, Musica e Magia
Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.