Sabato 26 Maggio 2018 nella sala conferenze Fondazione Polisolidale a Sinnai, incontro dedicato a Romano Asuni, Giornalista e Scrittore scomparso 6 anni fa.

Romano Asuni, Giornalista e Scrittore, prima della sua prematura scomparsa ha scritto anche un romanzo dedicato alla sua Sardegna, tra le righe del quale è possibile riconoscere luoghi, tradizioni, nomi della Sinnai del dopo guerra (Il Ritorno, Boicu e altre storie, Simonelli Editore). Ha pubblicato inoltre una raccolta di racconti e poesie sempre fortemente legata alla realtà locale.

Sarà ricordato sabato, nella sala convegni della Cooperativa Polisolidale, Ex Comunità montana in Via Libertà 141 alle 18/30.

 

Presenta l'incontro Mauro Manunza con letture di Leonardo Tomasi accompagnate da Gianni Cardia e Manuel Pia e la partecipazione della scuola civica di musica Giuseppe Verdi e del Coro Serpeddì. 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.