Al Centro commerciale Le Palme - Zona Industriale Loc. Sienis a Sinnai da Sabato 8 Dicembre intrattenimento natalizio con spettacoli, laboratori artistici, animazione per bambini e tanto altro. Questo il programma completo:

Dal 08/12/2017 al 06/01/2017 . LABORATORIO ARTISTICO DI CERAMICA, CARTAPESTA e PITTURA, dedicato a tutti coloro che desiderano esprimere la propria manualità ed apprendere la sapiente arte della ceramica; con il coordinamento dell'Associazione A.CUAS. ed in collaborazione con la Fondazione Claudio Pulli e con i Maestri Giovanni Pulli noto Nanni (ceramica), Roberto Pulli (cartapesta) e Sergio Melis (pittura).

Domenica 17/12/2017 dalle 16.00 alle 19.00

INTRATTENIMENTO PER I PIU' PICCOLI, con minisculture di palloncini e giochi strabilianti per far divertire i bambini a cura dell'Associazione Sportiva Dilettantistica V.B. Sinnai.

dal 18/12/2017 al 30/12/2017:
MERAVIGLIE ARTIGIANALI, esposizione della vetreria artistica e falegnameria d'arredo, dell'artigiano Emiliano Mascia.

Sabato 23/12/2017 ore 18:0
ESIBIZIONE CANORA BAMBINI di età compresa tra i 4 e i 13 anni, con presentazione dei brani della tradizione natalizia e dello Zecchino d'Oro, a cura del coro IL PENTAGRAMMA diretto della Maestra Francesca Spanu.

Sabato 06/01/2018 dalle 10.00 alle 13.00

ANIMAZIONE PER I PIU' PICCOLI con trucchi a tema, palloncini modellabili, creazione della calza personalizzata per festeggiare la Befana, tatuaggi glitter e per salutarci ...... spettacolo animazione con le bolle giganti, a cura dell'Associazione Sillaparty Sinnai.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.