Notte di fuoco a Sinnai, in via Raffaello Sanzio, l'incendio ha coinvolto una Fiat 600 e una Polo intestate a un dipendente dell'Ente foreste, di 53 anni, e alla moglie di 43. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cagliari, che hanno domato il rogo, e i carabinieri della Compagnia di Quartu.

Le cause non sono state ancora accertate, ma l'ipotesi dolosa è la più avvalorata.

L'incendio delle due autovetture è avvenuto all’interno di un cortile di un’abitazione privata.

Gli operatori giunti sul posto hanno provveduto a spegnere le fiamme evitando la propagazione dell’incendio all’interno del cortile, e alla messa in sicurezza dell’area.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.