Con PASCHIXEDDA IN BIDDA 2017 l'assessorato alle attività produttive in collaborazione con la Proloco salva in extremis Il Mercatino di Natale organizzato negli anni scorsi dall'associazione Sinnai e Dintorni.

Stavolta gli artigiani e gli hobbisti non avranno a disposizione la piazza Santa Barbara ma sarà possibile esporre i propri lavori presso la Biblioteca Comunale (Ex Anagrafe) nei giorni 22 e 23 dicembre 2017.

Chiunque fosse interessato ad esporre e/o fare laboratori può contattare la ProLoco Sinnai al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Si possono prenotare gli spazi espositivi che sono limitati (esposizione 2 metri lineari).

Nella e-mail indicare la tipologia di artigianato possibilmente allegando una fotografia.

Si avvisano inoltre che ogni espositore deve essere munito di blocchetto di ricevute.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.