cranovali
Cranovali Maresu 2024 - Domenica 11 Febbraio 2024

Cranovali Maresu 2024 a Maracalagonis: Il Carnevale che Colora la Provincia di Cagliari

Il Carnevale 2024 a Maracalagonis, con il patrocinio finanziario del Comune e l'organizzazione dell'Associazione Turistica Proloco Marese, si appresta a stupire e divertire con la 7° edizione dei "Cranovali Maresu". Un evento imperdibile che trasformerà Piazza Chiesa il 11 febbraio 2024 e le vie del paese in una festa esplosiva di maschere, carri allegorici, e allegria contagiosa.

Programma Della Giornata:

11 Febbraio 2024

Ore 15:00 - Raduno in Piazza Giovanni XXIII: La festa inizierà con il raduno dei partecipanti, maschere e carri allegorici in Piazza Giovanni XXIII, il cuore pulsante del Carnevale a Maracalagonis.

Ore 15:30 - Sfilata Allegorica per le Vie del Paese: Alle 15:30 prenderà il via la sfilata allegorica che attraverserà le pittoresche vie del paese, da piazza Giovanni XXIII a via Cagliari, via Puccini, via Venezia, via Maddalena, via Cagliari, via Nazionale, via Dante, via Garibaldi, via Santo Stefano, via Roma, per poi fare ritorno in piazza Giovanni XXIII.

Ore 17:00 - Premiazioni Migliori Maschere e Carri: Il culmine della giornata sarà alle 17:00 con l'arrivo in Piazza Giovanni XXIII e la premiazione delle migliori maschere e carri di Carnevale, assegnando il primo, secondo e terzo premio.

Ore 18:00 - Distribuzione Zeppole e Animazione: Alle 18:00 l'Associazione Turistica Proloco Marese ringrazierà tutti i partecipanti distribuendo zeppole offerte generosamente. L'animazione e l'intrattenimento saranno curati dallo staff esperto della "Tony Live entertainment & events", con la partecipazione speciale dei personaggi Disney di "Cartoon Fest".

La Proloco Marese esprimerà la propria gratitudine a tutti i partecipanti per aver aderito con entusiasmo a questa festa, rendendo il Carnevale 2024 a Maracalagonis un evento indimenticabile.

Cranovali Maresu 2024 è un'occasione unica per vivere il Carnevale in modo coinvolgente e divertente, arricchendo la tradizione con una sfilata mozzafiato e premiazioni emozionanti. Unisciti a noi il 11 febbraio 2024 a Piazza Chiesa e immergiti nell'allegria di Cranovali Maresu!

 
 




Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.