Nuova convocazione per il Consiglio Comunale il 29 Luglio 2020

Come nei precedente consiglio verrà effettuata la diretta streaming nella profilo youtube del comune, ed il link verrà condiviso nel sito istituzionale del comune e nel profilo social.

Link diretta streaming:

Questi i dettagli con tutti i punti all'ordine del giorno:

Il giorno 29/07/2020 alle ore 17,30 nella sala delle adunanze presso la sede comunale del parco delle rimembranze, è convocato il consiglio comunale in seduta Straordinaria, con il seguente ordine del giorno:

Piano di lottizzazione Is Beguris – Concessione in diritto di superficie trentennale a E-distribuzione s.p,a. di un’area per la realizzazione di una cabina di trasformazione mt/bt;
Sdemanializzazione e vendita del reliquato stradale distinto nel catasto terreni al foglio 35 particella 7459, ex strada vicinale Beguris, derivante dalla realizzazione della piazza Padre Pio nel centro urbano di Sinnai;
Retrocessione in favore S.N. delle aree distinte al catasto terreni al f. 85 particella 1393 e 1395 – autorizzazione
Assestamento generale di bilancio per l’esercizio 2020/2022 ai sensi dell’art. 175, comma 8 del D.Lgs n° 267/2000;
T.O.S.A.P: Esonero per l’anno 2020 della tassa per occupazioni con tende, per interventi di recupero del patrimonio edilizio, per le occupazioni ex art 3 comma 63 lett. C) della L. n° 549/95;
Modifica del regolamento per l’accertamento e la riscossione delle entrate tributarie C.C. n° 58 del 21/12/2011;
Approvazione ai sensi dell’art. 42, c.2, lett. A) del D.Lgs 18 agosto 2000, n° 267 dei criteri generali per l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi.
Mozione misure di prevenzione sanitaria Covid-19
Per consentire il rispetto delle misure igienico sanitarie e soprattutto garantire le distanze interpersonali, non è consentita la presenza del pubblico, ma è prevista la diretta streaming.

 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.