La pioggia di queste ore ha messo in ginocchio la frazione di Tasonis a Sinnai.

Sono crollati i tre ponticelli che consentono a diversi residenti di raggiungere le proprie abitazioni.

La furia dell'acqua si è versata sulle strade, andando ad abbattere anche diversi muri e recinzioni.

I vigili del fuoco sono intervenuti durante la notte per le criticità maggiori. Sul posto anche i volontari della protezione civile, Vab Sinnai e Masise oltre alla polizia locale che ha transennato la zona.

Gli abitanti del villaggio da ieri sera, sono praticamente isolati. Claudia Prinzivalli, residente in via Cottard, ha pubblicato un video sui social e diffuso le immagini alla stampa locale: “È crollato il ponticello di accesso, la furia del fiume non ha risparmiato nulla. Le recinzioni e i muri di alcune villette sono stati abbattuti, le case sono invase dall’acqua. Qui vivono circa 200 persone e in tanti non possono ancora uscire dalle loro abitazioni”

Di seguito le immagini inviate da Sandro Serra alla nostra pagina che mostrano lo stato attuale a Tasonis

Il muro del centro sociale crollato.

Il Ponte di Via Spicer

 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.