Teppisti nuovamente in azione a Sinnai, dopo aver vandalizzato la palestra di via Perra ed il Sinnai Basket, questa volta colpiscono il Rugby Club.

 In un post su facebook il 7 fradis rugby club denuncia l'accaduto

"Ormai la nostra comunità è solita conoscere gli eventi vandalici che colpiscono sempre i deboli . Nella notte tra domenica e lunedì , sono stati danneggiati : l’ufficio , gli arredi , e gli archivi, e rubato un computer , con tutto il materiale al suo interno . Aspettiamo il responso delle forze dell’ordine . Non ci piegheremo neanche a questo #7fradisrugbyclub"





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.