Sono passati dieci anni da quando Maurizio Boassa e una quindicina di amici, con i quali condivide la medesima passione per il canto tradizionale, decisero di rimettersi in gioco e di dar vita ad un nuovo sodalizio che il 4 dicembre prossimo raggiungerà l'importante traguardo del decennio.
Un'occasione in cui si fa fatica a non voltarsi a dare un'occhiata al percorso effettuato. Un cammino fitto di impegni e di iniziative che ha portato S'Arrodia a partecipare a trecentocinquanta eventi ufficiali in cinquantaquattro differenti località, quattordici delle quali oltre i confini isolani; ad ospitare a Sinnai venti cori, sette dei quali provenienti dalla Penisola.

 

 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.