Decine di appassionati di fotografia partecipano al contest social lanciato dall'associazione Immoi a Sinnai.

 #istantaneasinnai è un concorso fotografico, per valorizzare gli spazi inutilizzati del paese e ridarle vita.

Il Contest è stato lanciato a fine febbraio ed è valido sino al 7 Marzo.

Partecipare è semplice. Fotografare uno spazio inutilizzato con #smartphone o macchina fotografica. Condividere lo scatto su Facebook o Instagram usando l'Hashtag #istantaneasinnai impostando la privacy del post pubblica per permettere a tutti di vedere lo scatto e alla giuria di votare per il contest.

Per gli scatti migliori in palio tre premi gentilmente offerti da Maurizio Olla Fotografia, ASD Sport Planet e Leonardo Bistrot.

Tutti gli scatti arrivati all’associazione saranno protagonisti di una mostra fotografica collettiva che verrà presentata il 10 marzo 2018 presso la Biblioteca di Sinnai. 





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.