La voce era già nell'aria ed ora è stata ufficializzata dall'arcivescovo di Cagliari: Don Gianni Sanna sarà trasferito a Poggio dei Pini.

Mons. Arrigo Miglio ha nominato in data 01.01.2018 mons. Giovanni Sanna parroco della parrocchia Madonna di Lourdes in Capoterra – Poggio dei Pini.

Mons. Giovanni SANNA è stato ordinato il 11/07/1970, nella Chiesa parrocchiale di S.Pietro ad Assemini, ed ha svolto incarico di Canonico onorario della Cattedrale, Vicepresidente dell’IDSC, Direttore spirituale nel seminario maggiore regionale e di Amministratore parrocchiale presso parrocchia MADONNA DELLA FIDUCIA in SOLANAS-GEREMEAS.

Poco meno di due mesi fa, il 4 novembre 2017, dopo aver completato le opere di rinnovo del nuovo arredo liturgico fortemente voluto  proprio da Don Gianni voluto insieme alla comunità di Solanas la "nuova" chiesa Madonna della Fiducia è stata "dedicata" in presenza dell'arcivescovo di Cagliari e di una numerosa folla di fedeli.

Non si conoscono ancora dettagli sul nuovo parroco per Solanas, intanto l’intera Comunità di Poggio dei Pini da il più sincero benvenuto al nuovo Parroco, e contestualmente ringrazia Don Gigi per quanto ha fatto negli anni passati.





Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.