L'Assessorato al Commercio e Attività Produttive in collaborazione con i Centro Commerciale Naturale "Sinnia Impari", nell'ambito delle attività di incentivazione all'acquisto nella nostra comunità, comunica ai commercianti interessati che sono a disposizione Borse Ecologiche Riutilizzabili, da distribuire ai clienti per i loro acquisti.
 
Le domande devono pervenire all'indirizzo uQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 18 dicembre e le borse verranno distribuite in proporzione alle domande pervenute con ritiro presso la sede comunle.
 
Nell’e-mail indicare la ragione sociale, l’indirizzo e se si fa parte del Commerciale Naturale “Sinnia Impari” in quanto sarà data priorità agli aderenti.




Sinnainews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.

Se vuoi collaborare con noi, segnalare una notizia o un evento a Sinnai e Dintorni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.